Test della personalità: scegli una mattonella granny a crochet e ti dirò chi sei

In questi giorni ti sarai accorta che i nuovi progetti e soprattutto i miei video latitano, la piccola stanzetta dove li faccio è un forno a tutti gli effetti e quindi per qualche giorno ho deciso di soprassedere, aspettando che queste temperature calino mi dedico ad articoli diversi, che siano divertenti da leggere, oppure di ispirazione.

Una cosa divertente sono i test di personalità, quando ero ragazza li facevo ogni volta che li trovavo su una rivista, pensa che c’erano persino interi libri tutti di test, qualcuno lo conservo ancora.

Siccome i test mi divertono ne ho proposti altri in passato qui sul blog, oggi ne arriva uno nuovo tutto dedicato a… Rullo di tamburi… Ovviamente le (onnipresenti quest’anno) granny square!

Qui sotto trovi 6 delle mie granny tra cui scegliere, scegli quella che ti piace di più senza pensare troppo, segui l’istinto e poi scorri sotto alla foto per leggere il tuo carattere.

Non ci credi?

Prova e divertiti a scoprire se la tua mattonella preferita ci azzecca con il tuo carattere, oppure no Smile

Trovi i risultati dall’alto in senso orario.

Seguimi anche su Facebook:

Test della personalità scegli una mattonella granny a crochet e ti dirò chi sei

La mattonella rosa, romantica e molto chic

Ovviamente, se il tuo istinto ha scelto questa mattonella, sei romantica, generosa e sensibile, ami le lunghe amicizie e gli amori travolgenti, ma allo stesso tempo sei determinata e decisa nei momenti difficili, sei una roccia quando il gioco si fa duro, sai cosa vuoi dalla vita e non ti arrendi finché non lo ottieni, che sia il tuo lavoro oppure l’uomo dei sogni.

Se cerchi il tutorial di questa mattonella lo trovi cliccando qui.

La mattonella con il cuore

Sei una perfezionista e pretendi molto da te stessa, lavori ogni giorno su te stessa per riuscire a raggiungere ognuno dei tuoi obiettivi, e ci riesci sempre.

Sei vivace e divertente nei momenti di relax, quando non ti prendi troppo sul serio sei un’amica e una compagna speciale e premurosa, ogni tanto ricordati di mettere da parte il perfezionismo per vivere la vita senza troppo stress.

Se cerchi il tutorial di questa mattonella lo trovi cliccando qui.

La mattonella con la dalia tridimensionale

Il tuo dono è la positività, illumini la vita delle persone che ti circondano e tutti si fidano di te perchè non deludi mai, su di te si può sempre contare.

Nel profondo sei sensibile e molto dolce, ma fai vedere questo tuo lato solo alle persone più intime.

Se cerchi il tutorial di questa mattonella lo trovi cliccando qui.

La mattonella con il fiore di nasturzio

Vivace, brillante e determinata, sono queste le tue caratteristiche principali, sei uno spirito libero e le persone ti adorano proprio per questo tuo lato “selvaggio”, non accetti imposizioni da nessuno perchè sai perfettamente cosa vuoi dalla vita senza limiti e compromessi.

Hai amici e amori che sanno camminare al tuo fianco senza sovrastarti, altrimenti non potrebbero mai far parte della tua vita.

Se cerchi il tutorial di questa mattonella lo trovi cliccando qui.

La granny classica traforata

Creativa e allegra, ami le tradizioni ma anche le avventure, i viaggi e le persone allegre e spontanee come te.

Il tuo sguardo dolce e profondo è un segno distintivo che ti rende indimenticabile al primo sguardo, il tuo cuore grande e generoso lo si scopre dopo, ma è ancora più indimenticabile, lasci un segno positivo in tutte le persone che ti conoscono grazie al tuo carisma speciale.

Se cerchi il tutorial di questa mattonella lo trovi cliccando qui.

La mattonella mandala

Provocatrice di natura e super sincera, tanto da apparire schietta e dura qualche volta, non ami le bugie o le mezze verità.

Hai un fascino particolare e ami stupire e conquistare tutti, amici e amore cadono ai tuoi piedi visto che sei sempre l’anima della festa.

Ami la vita e viverla al 100% con creatività e progetti sempre nuovi.

Se cerchi il tutorial di questa mattonella lo trovi cliccando qui.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.