Dove trovare online idee, materiali e accessori per bomboniere

Maggio è il mese delle bomboniere, comincia proprio in questo periodo una lunghissima stagione, che continua fino a settembre, in cui fioriscono gli eventi più belli: Cresima, Prima Comunione, Matrimonio, Laurea e tanti altri eventi meravigliosi accarezzati dal sole della primavera e dell’estate.

Pensare alla bomboniera giusta non è per niente facile, quando ero bambina io le bomboniere erano quasi sempre delle piccole suppellettili un po’ pacchiane e del tutto inutili, a casa di mia mamma ne ho ancora di quell’epoca e sono proprio bruttine Sorriso

Per fortuna la moda è cambiata e le bomboniere del nuovo millennio sono bellissime e spesso (per fortuna) anche utili e proprio per questo fare la scelta giusta è più difficile.

Per semplificare le cose bisogna sapere dove trovare spunti e idee e dove trovare materiali ed accessori per prepararle.

dove trovare online idee, materiali e accessori per bomboniere

Io sono qui apposta per darti le idee creative da copiare e da cui prendere spunto, nel corso di questi oltre 12 anni di blog ne ho pubblicate tantissime ed ecco qui sotto l’elenco per tipo di cerimonia:

Cliccando qui trovi le idee per bomboniere per il battesimo

Seguimi anche su Facebook:

Cliccando qui trovi le idee per le bomboniere per il Baby Shower

Cliccando qui trovi le idee per le bomboniere per il matrimonio

Cliccando qui trovi le idee per le bomboniere per la laurea

Cliccando qui trovi tante idee per bomboniere di tutti i tipi

Visto che dall’anno scorso collaboro con uno dei migliori negozi online dedicati alle bomboniere ti segnalo anche dove trovare materiali e accessori per ogni tipo di bomboniera e per ogni tipo di evento o cerimonia.

Quindi non solo bomboniere ma anche confetti, confettate, tableau mariage, segnaposti, regali, allestimenti e quest’anno anche accessori per il Cake Design.

Sono fornitissimi, sono gentili e competenti, tanto che se hai poco tempo puoi scegliere materiali e idea e loro te la realizzano!

Questo e-shop meraviglioso si chiama Atelier Creative, dietro ci sono dei ragazzi bravi e professionali, puoi anche chiamare al telefono per chiedere informazioni, consigli o preventivi.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Maggio 14, 2018

    Angelica

    Io le bomboniere le adoro ma ci ho un brutto rapporto! Ci metto anni a deciderle. Farò sicuramente un giro sul sito perché fra poco si laurea mia sorella e in casa abbiamo la tradizione della bomboniera per la laurea (lo so è in po’ strano!)

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.