Finite le feste? Per l’epifania il KIT DI PRODOTTI PER LA CASA è il regalo perfetto

L’epifania tutte le feste porta via!

Il proverbio dice così ma si è dimenticato del casino supremo che rimane in casa dopo le festività natalizie con parenti e amici e figli a casa da scuola per due settimane abbondanti.

Per riuscire a rimettersi in carreggiata ci vuole un’organizzazione ferrea di tutte le incombenze appena i bambini tornano a scuola, io sono già qui che penso a come fare e così mi è venuta l’idea di preparare dei kit di prodotti per la casa da regalare all’epifania, che in realtà sono dei regali carinissimi (e utili) anche per Natale.

Sarà che a me la Befana piace un sacco (e un po’ mi ci sento, con la scopa e tutto il resto) ma non mi offendo assolutamente sa qualcuno mi regala un kit così e speriamo che chi deve capire capisca 😉

Finite le feste? Per l’epifania il KIT DI PRODOTTI PER LA CASA è il regalo perfetto

Per preparare i miei kit con secchiello ho usato le confezioni dello yogurt da 1 kg, ho tolto le etichette e li ho colorati.

Poi ho scelto degli ottimi prodotti per la pulizia, li ho travasati in contenitori più piccoli (e carini), li ho etichettati e li ho infilati nei secchielli insieme ad uno straccio di microfibra, una spugna di cellulosa e una spugna abrasiva argentata ed ecco i miei ragli per adulti per l’epifania.

Seguimi anche su Facebook:

Questo progetto è offerto da Henkel e DonnaD.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.