Bambini al ristorante: tovagliette gioco da scaricare e stampare

Alzi la mano chi non ha mai dovuto lottare con i bambini quando si va al ristorante!

Se avete alzato la mano siete molto fortunati, per chi questa fortuna non ce l’ha ho pensato di preparare una tovaglietta gioco da scaricare, stampare e somministrare al pupo ogni volta che si va fuori a mangiare.

All’estero queste tovagliette si trovano in tutti i ristoranti, a me in Italia non è mai capitato di trovarne da nessuna parte e così eccola qui…

Per ora un solo modello dedicato ai giochi sempreverdi come unisci i puntini e trova le differenze, con i più con tantissime cose da colorare, anche un mandala.

C’è anche il cameriere che non sa dove passare nel labirinto per portare la pizza, bisogna aiutarlo, carino vero?

Questa tovaglietta si scarica gratis cliccando QUI, in formato pdf, e poi si stampa su un foglio formato A3.

Se avete la stampante a casa potete usare la normale carta da fotocopie (meglio se riciclata e senza solventi) oppure potete usare una carta per alimenti tipo la carta paglia che i trova nei negozio di articoli di carta.

Seguimi anche su Facebook:

Bambini al ristorante: tovagliette gioco da scaricare e stampare

Se non avete la stampante formato A3 a casa potete portarla in una copisteria e farvene stampare un po’ da usare all’occorrenza.

Sto pensando anche ad altre versioni ma per prepararla tutta ci vogliono ore e giuro che prima o poi aggiungo altri soggetti alla collezione 😉

Nel frattempo usatela e venite nei commenti a raccontarmi se vi piace e se fa il proprio dovere di intrattenimento dei piccoli.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Giugno 15, 2016

    nicoletta

    è bellissima! ti ringrazio! una volta una cameriera mi salvò in un minuscolo ristorante greco qui a Torino con tovaglietta carioca e colori! Ma da nessuna parte l’avevo vista prima!
    grazie grazie!!!

  • Giugno 15, 2016

    Alessia

    Grazie a te Nicoletta 🙂

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.