Regali festa del papà last minute: tag FREE PRINTABLES da scaricare e stampare

Mancano soli 3 giorni alla festa del papà, se per caso non siete ancora pronti oppure non avete voglia o tempo di fare lavoretti elaborati ecco che vi ho preparato un’alternativa bellissima, me lo dico da sola ma a me sembra bella davvero :mrgreen:

Un’idea da scaricare e stampare last minute ma che non è meno bella di un regalo fatto a mano perché basta compilarne un po’ scrivendo su ogni tag un motivo per cui il vostro papà è speciale e seminarle ovunque, sia in casa appese con un cordoncino, sia sulla macchina di papà o nella borsa del lavoro o in ufficio, insomma DAPPERTUTTO!

Una sorpresa continua per tutta la giornata, una sorta di “caccia al tesoro” per papà avventurosi e molto amati.

Per scaricare le 4 tag colorate in pdf potete cliccare QUI e buon lavoro.

Regali festa del papà last minute: tag FREE PRINTABLES da scaricare e stampareRegali festa del papà last minute: tag FREE PRINTABLES da scaricare e stampare

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.