Lavoretti con i sassi in #5minuti: magneti per il frigo con le faccine

L’ho detto mille volte che qui a casa siamo pieni di pietre e sassi di tutte le forme e misure, ogni tanto mi metto insieme ai bambini e le usiamo per fare i lavoretti e l’ultima trovata sono questi magneti per il frigo con le faccine disegnate su sassolini bianchi.

La prima cosa da fare è andare al mare a cercare i sassi giusti, parte del divertimento sta proprio nella ricerca muniti di secchiello e attenzione :mrgreen:

Con il bottino poi si torna a casa e con un pennarello nero indelebile e matite colorate acquerellabili ci siamo messi a disegnare occhietti, bocche e nasi e a colorare piccole gote rosse.

Sul retro si incollano le calamite tonde con colla a caldo o attaccatutto.

Ogni faccina ha un’espressione diversa e sul frigo sono bellissime e divertenti.

Lavoretti con i sassi in #5minuti: magneti per il frigo con le faccineLavoretti con i sassi in #5minuti: magneti per il frigo con le faccine

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.