Bambini e strappi: esistono pantaloni indistruttibili?

I miei figli riducono i pantaloni un colabrodo, i primi strappi arrivano puntuali alle ginocchia dopo pochi giorni di utilizzo, un record è stato l’anno scorso con uno strappo non rammendabile il primo giorno, pantaloni nuovi da buttare per Lapo, e pensare che gli stavano così bene!

Esiste un pantalone indistruttibile?

vert baudet vuol dire asino verde e visto che il pantalone indistruttibile è il loro prodotto must con un prezzo incredibile (costa solo 19,95 euro) magari il nome inusuale arriva proprio dal fatto che un asino verde è un animale decisamente inusuale da trovare, come la zebra a pois o la mucca viola e quanto un tessuto indistruttibile per bambini 😀

Bambini e strappi: esistono pantaloni indistruttibili?

Questa azienda ha oltre 50 anni e 40 negozi tra la Francia e altre nazioni europee, tranne l’Italia ma recentemente ha inaugurato un grande ecommerce attraverso cui vende in tutto il mondo con un costo di spedizione unico, 5 euro e 90 e consegna in 3-5 giorni e vi assicuro che è vero, il pantalone indistruttibile mi è arrivato in un batter d’occhio con consegna UPS e reso facile entro 15 giorni con l’opzione soddisfatti o rimborsati.

Il sito è solo in inglese e francese ma è molto intuitivo e il segreto per ordinare ancora più facilmente è mettere la versione francese e tradurre con google, le traduzioni sono ottime non come con l’inglese in cui la costruzione delle frasi molto diversa dall’italiano rende la traduzione quasi incomprensibile.

Ovviamente mi sono chiesta come può questo tessuto essere “indistruttibile” , la risposta è molto semplice: la tessitura, la composizione e lo spessore rendono il tessuto finale molto più resistente di quelli classici, in una parola la qualità insieme lo studio dei punti deboli dei tessuti normali hanno permesso a vertbaudet di ottenere un “asino verde”.

Seguimi anche su Facebook:

Quello che mi ha colpito quando ho aperto il pacchetto è stata la morbidezza della stoffa, è quasi vellutata, insieme al taglio molto ben fatto e ben sagomato ideale per mio figlio Leon che è molto magro e per cui fatico a trovare pantaloni che gli vadano bene sia nella taglia che nella lunghezza, questi gli calzano a pennello.

Dopo la vestibilità proveremo le ginocchia, intanto lui salta e corre e io ho pensato di ordinarne un paio per me, di solito la taglia 14 anni mi entra perfettamente, vado a controllare le misure in centimetri…

P.S. potrebbe esserci una sorpresa per una delle persone che commentano, chi vuole un pantalone indistruttibile?

 Bambini e strappi: esistono pantaloni indistruttibili?

Sponsored by BuzzParadise

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Luglio 1, 2014

    Helga

    Questi pantaloni sono l’ideale per i miei nipotini.
    Arrivano sempre con buchi sulle ginocchia…

  • Luglio 3, 2014

    Monica

    Che bella notizia, da provare!

  • Luglio 29, 2014

    I fiori di Marica

    Hai poi trovato la misura per te? Li hai provati? Interessante ed interessate….;)

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.