Bambini e strappi: esistono pantaloni indistruttibili?

I miei figli riducono i pantaloni un colabrodo, i primi strappi arrivano puntuali alle ginocchia dopo pochi giorni di utilizzo, un record è stato l’anno scorso con uno strappo non rammendabile il primo giorno, pantaloni nuovi da buttare per Lapo, e pensare che gli stavano così bene!

Esiste un pantalone indistruttibile?

vert baudet vuol dire asino verde e visto che il pantalone indistruttibile è il loro prodotto must con un prezzo incredibile (costa solo 19,95 euro) magari il nome inusuale arriva proprio dal fatto che un asino verde è un animale decisamente inusuale da trovare, come la zebra a pois o la mucca viola e quanto un tessuto indistruttibile per bambini 😀

Bambini e strappi: esistono pantaloni indistruttibili?

Questa azienda ha oltre 50 anni e 40 negozi tra la Francia e altre nazioni europee, tranne l’Italia ma recentemente ha inaugurato un grande ecommerce attraverso cui vende in tutto il mondo con un costo di spedizione unico, 5 euro e 90 e consegna in 3-5 giorni e vi assicuro che è vero, il pantalone indistruttibile mi è arrivato in un batter d’occhio con consegna UPS e reso facile entro 15 giorni con l’opzione soddisfatti o rimborsati.

Il sito è solo in inglese e francese ma è molto intuitivo e il segreto per ordinare ancora più facilmente è mettere la versione francese e tradurre con google, le traduzioni sono ottime non come con l’inglese in cui la costruzione delle frasi molto diversa dall’italiano rende la traduzione quasi incomprensibile.

GUARDA ANCHE:   Natale in 1 minuto: pupazzo di neve riciclando il flacone del detersivo

Ovviamente mi sono chiesta come può questo tessuto essere “indistruttibile” , la risposta è molto semplice: la tessitura, la composizione e lo spessore rendono il tessuto finale molto più resistente di quelli classici, in una parola la qualità insieme lo studio dei punti deboli dei tessuti normali hanno permesso a vertbaudet di ottenere un “asino verde”.

Seguimi anche su Facebook:

Quello che mi ha colpito quando ho aperto il pacchetto è stata la morbidezza della stoffa, è quasi vellutata, insieme al taglio molto ben fatto e ben sagomato ideale per mio figlio Leon che è molto magro e per cui fatico a trovare pantaloni che gli vadano bene sia nella taglia che nella lunghezza, questi gli calzano a pennello.

Dopo la vestibilità proveremo le ginocchia, intanto lui salta e corre e io ho pensato di ordinarne un paio per me, di solito la taglia 14 anni mi entra perfettamente, vado a controllare le misure in centimetri…

P.S. potrebbe esserci una sorpresa per una delle persone che commentano, chi vuole un pantalone indistruttibile?

 Bambini e strappi: esistono pantaloni indistruttibili?

Sponsored by BuzzParadise

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Luglio 1, 2014

    Helga

    Questi pantaloni sono l’ideale per i miei nipotini.
    Arrivano sempre con buchi sulle ginocchia…

  • Luglio 3, 2014

    Monica

    Che bella notizia, da provare!

  • Luglio 29, 2014

    I fiori di Marica

    Hai poi trovato la misura per te? Li hai provati? Interessante ed interessate….;)

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.