Green: un altro braccialetto crochet a rete e bottoni

Green: un altro braccialetto crochet a rete e bottoniA novembre vi avevo fatto vedere il primo braccialetto con rete a crochet e bottoni di madreperla, oggi è arrivato “GREEN” un braccialetto della stessa collezione.

Non ho ancora deciso di cosa fare di questi braccialettini, se tirarne fuori un pattern, se studiare delle modifiche relative ai bottoni e ai ciondolini oppure ai materiali, non ho neanche deciso se mandarli sul mio Babirussa.

Quello che ho deciso è che mi piacciono proprio tanto tanto e sicuramente ne farò di altri colori anche per vedere poi l’affetto d’insieme nelle foto e in esposizione.

I materiali sono sempre pregiati e naturali, solo cotone italiano e madreperla.

Perché io sono sempre fermamente convinta che usando materiali belli e pregiati il risultato non possa che essere bello e pregiato.

L’attenzione per il materiale insieme alla cura del particolare e al lavoro intenso sono il mio “segreto” :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

Green: un altro braccialetto crochet a rete e bottoniGreen: un altro braccialetto crochet a rete e bottoniGreen: un altro braccialetto crochet a rete e bottoniGreen: un altro braccialetto crochet a rete e bottoni

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.