Decorazioni di Capodanno fai da te: candele con borchie argentate

Ed eccoci a Santo Stefano, il Natale è ancora qui ma solo con l’ultima coda e io mi rimetto al lavoro e penso già al capodanno e ai giochi da proporre ai bambini in questi giorni di vacanza.

Le candele a capodanno non possono mancare e unendo delle semplici candele votive bianche a delle puntine da disegno, di quelle argentate o ottonate (se il colore della festa sarà l’oro), ecco un’idea deliziosa e veloce.

Di queste candele io ne ho tantissime nei cassetti, costano poco e sono perfette per quando manca la luce se c’è vento e pioggia, esattamente com’è successo ieri notte complice la tempesta di Natale tanto annunciata al telegiornale.

Voi avete avuto disagi? Io nessuno a parte la mancanza della luce per alcune ore.

Usare alcune di queste candeline anonime per le decorazioni della festa di San Silvestro è perfetto ma ci vuole lo spunto giusto per renderle adatte.

Ho preso le puntine e le ho infilate nelle candele a distanze regolari , in modo da ricoprirne la parte inferiore, che in questo modo sembra borchiata e molto molto particolare.

Un lavoretto da 5 minuti che possono fare anche i bambini, e si ottiene un risultato ottimo, non credete?

Seguimi anche su Facebook:

Decorazioni di Capodanno fai da te: candele con borchie argentate

Decorazioni di Capodanno fai da te: candele con borchie argentate Decorazioni di Capodanno fai da te: candele con borchie argentate

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Dicembre 26, 2013

    firmatocarla

    Ma che bella idea, Alessia! Semplice e veloce…ottima ^_^ !
    Approfitto per farti gli auguri per tutte queste feste!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.