Pattern Wanted di ottobre: portachiavi a crochet

Pattern Wanted di ottobre: portachiavi a crochet

Ad inizio ottobre ho lanciato questa nuova iniziativa sul gruppo Scuola di Uncinetto per Negati, ma che cos’è un “Pattern Wanted”?

Pattern Wanted non è un concorso ma è una ricerca a crochet da fare tutte insieme.

Ogni mese scelgo un tema, per ottobre erano i portachiavi, e chi ha voglia di partecipare deve creare un oggetto secondo il tema mensile, preparare il pattern e mandarmelo privatamente.

Al termine del Wanted, cioè a fine mese, io raccolgo tutti i pattern in un ebook in .pdf che verrà diffuso nel gruppo e sui blog e spazi delle partecipanti.

Ottobre era il “numero zero”, è finito con 4 partecipanti: oltre a me hanno partecipato Marta, Elena e Maddalena.

Finito il primo è già pronto il nuovo Pattern Wanted di novembre dedicato alle decorazioni per l’albero di Natale e sono sicura che arriveranno meraviglie…

Seguimi anche su Facebook:

Ecco qui una preview dei progetti che si trovano sull’ebook che esce oggi e che si può scaricare sia sul gruppo Scuola di Uncinetto per Negati, oppure si può vedere cliccando QUI oppure direttamente in coda a questo post :mgreen:

Pattern Wanted di ottobre: portachiavi a crochet

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.