Giornata della Terra uggiosa? Mandala della terra da colorare

Seguendo l’idea delle uova Mandala da colorare, di Pasqua, ho pensato di preparare un Mandala speciale anche per oggi.

Per celebrare l’earth day un Terra-Mandala da scaricare, stampare e colorare che i miei figli hanno già preparato in varie versioni 😀

Si può passare il tempo nel pomeriggio, visto che in tante parti d’Italia oggi piove, mentre si racconta ai bambini quanto è importante questa giornata per ricordare che la terra deve essere rispetta sempre.

Ho preparato il file in .pdf che anche i vostri bambini potranno colorare a piacimento, potete scaricarlo cliccando direttamente sul preview dopo il salto e via al divertimento!

Vi chiedo di diffondere il post via Twitter o Facebook per condividere con amici e followers.

E’ un piccolo modo per ringraziarmi del lavoro che ho messo nel realizzare il Mandala, basta proprio poco per farmi felice, basta condividere e diffondere la creatività come un virus, e magari tutti i virus fossero così divertenti :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.