E’ nato il blog dei lavoretti di Lapo de Lapis

Lapo de Lapis alias Lapo è mio figlio grande, 8 anni e una gran passione per le invenzioni e i lavoretti (buon sangue non mente??? :mrgreen: ).

Nei giorni scorsi è nato il suo primo blog che prende come nome una storpiatura di Lupo del Lupis il lupo tanto buonino (chi è degli anni ‘70 se lo ricorderà alle prese con il cane da pastore) e prende spunto dal blog Made by Joel, il blog del papà che crea giochi per i propri bambini.

Nel nostro caso è il bambino che crea e inventa, che snocciola idee semplici ma divertenti (vabbè lasciatemelo dire anche se è figlio mio, ogni scarrafone…).

Ha cominciato con una presentazione e con l’idea dell’Insetto stecco di erba che io trovo delizioso e istruttivo, una sorta di gioco didattico per conoscere e farsi venire voglia di saperne di più.

Se avete voglia e se vi piace quello che trovate lasciategli un commentino, ne sarà felice ed elettrizzato 😀

I vostri figli ce l’hanno un blog?

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

5 Commenti ♥

  • Marzo 25, 2012

    cucicucicoo

    ma tuo figlio è semplicemente fantastico! l’ho guardato e gli ho lasciato un commento. sarai sicuramente molto, molto fiera di lui! 🙂 lisa

  • Marzo 25, 2012

    DanielaC.

    Ciao Alessia!Iniziativa davvero bellissima e che condivido al 100%…io ho regalato il mio blog alla mia piccolina per il suo settimo compleanno: posto le mie cose ma soprattutto i suoi lavoretti (più belli dei miei)…un blog condiviso insomma, poi quando sarà più grande, se lo vorrà, ne avrà uno tutto suo!
    A presto!
    DanielaC.

  • Marzo 25, 2012

    Alessia

    Grazie careeeee 😀

  • Marzo 26, 2012

    Amalia

    Ciao Alessia,
    tuo figlio è davvero fantasioso, d’altrone: “buon sangue non mente”, gli ho lasciato con piacere un commento.
    Mio figlio non ha un blog, però quando crea o inventa qualcosa lo condividiamo sul mio,
    buona giornata,
    Amalia

  • […] in giardino! Ti piace quello che scrivo? Condividilo…Tweet Non so se vi ricordate l’insetto-stecco di bastoncini che aveva costruito Lapo un po’ di mesi […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.