Barchette fatte con legnetti e frutti del bosco

Nel mio bosco c’è un albero che fa dei frutti particolari, quando si seccano diventano leggeri e si prestano a tanti lavoretti per bambini e anche per grandi 😀

Purtroppo non ho idea di che albero sia, anzi se qualcuno lo conosce me lo scriva nei commenti, mi piacerebbe tanto potermi andare a cercare informazioni online…

Nei giorni scorsi ho raccolto un po’ di questi frutti insieme a Lapo e Leon.

Lapo sta ancora pensando per cosa utilizzarli.

Io ho costruito delle barchette a vela decorative usando questi frutti come base, dei legnetti come albero e della carta da scrapbooking (ritagli del Kit Scrapbooking MAXI AMORE di Pretty Kit) e della colla attaccatutto, io ho usato la UHU che uso raramente, ma che ha fatto benissimo il proprio dovere :mrgreen:

Una piccola flotta di barchette colorate, anche un po’ shabby, che lascerò navigare in salotto insieme alle altre decorazioni fatte nei mesi passati.

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

7 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.