Regali per le maestre: le card con la mela

L’altro giorno Elena (che mi legge) mi ha scritto su Facebook per chiedermi se avevo qualche idea per i regali e card fa preparare per le maestre.

Così mi sono ricordata che mancano solo 2 settimane alla fine della scuola e che sono terribilmente indietro, quest’anno abbiamo ben 4 maestre e 3 non ci saranno più il prossimo anno, senza contare la maestra di sostegno che non è per i miei figli ma comunque c’è…

Insomma, per farla breve, sono stata assalita da un leggero panico, considerando anche la mia lentezza cronica.

Ho cominciato a preparare delle card e se questo si può definire scrapbooking, malgrado i materiali del tutto riciclati, ho scrappato dopo quasi un anno che non riuscivo più a combinare niente in tema.

Ho usato la mela rossa, simbolo classico, con picciolo e foglia di colore contrastante.

La base è un cartoncino con tante stellina, ripiegato in due.

Seguimi anche su Facebook:

All’interno ci sta la dedica, in parte scritta su un foglio di quaderno.

Niente carda scrap questa volta: come cartoncini ho usato le confezioni di alcuni adesivi comprati per i bambini che erano perfetti e, per le parti, verdi il cartone delle gallette di mais che mangio al posto dei cracker! Le scritte interne le ha fatte mio figlio.

Per ora ne ho preparate due, devo solo continuare la produzione e farmi venire altre idee per accompagnarle 😀

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Giugno 1, 2011

    Francesca-Kinà

    SSono meravigliose, semplici ma di sicuro effetto, le trovo divertenti e gioiosi con questa mela rossa che mette allegria!! Riesci sempre a stupirci con lavori semplici, veloci e impeccabili, meno male che c’è Alessia anche nelle emergenze…;)
    Un abbraccio e buona giornata, Kinà

  • Giugno 1, 2011

    Gloria

    no ma che carina!!! A parte che il minimal divertente mi piace da morire, ma l’idea della mela per la maestra è perfetta, bravissima come sempre, non ti smentisci mai 🙂

  • […] Card con la mela, per salutare le maestre dopo le vacanze […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.