Le 100 [e+] cose che amo: gatti e micini

Da quando sono andata a vivere da sola con me c’è sempre più di un gatto, abituati in casa e terrazzo, oppure liberi in giardino, adoro ammirarli nella loro bellezza, sentirli quando mi chiamano miagolando e quando si strusciano per salutarmi.

Ovviamente anche i gatti che incontro per la strada li saluto sempre a modo mio, anche se non si lasciano avvicinare ti sentono sempre è puoi instaurare un dialogo, loro ascoltano 😀

Non riesco ad immaginare la mia vita senza animali e senza gatti in particolare, ognuno di quelli che hanno vissuto con me (e sono tanti) avevano una loro personalità e delle particolarità speciali e, anche se io sono famosa per allevare gatti che si credono cani e viceversa, sarà che siamo abituati ad accogliere sempre nuovi “familiari” e non si fa troppa differenza di razza…

Altra particolarità sono i nomi della mia famiglia a quattrozampe, alcuni sono particolari, altri sono più unici che rari :mrgreen:

Amo i mici e mi rendono felice!

Seguimi anche su Facebook:

In foto il ritratto della mia gattina squama di tartaruga che chiamo “la Nonna”.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Luglio 31, 2011

    Francesca

    Ciao vedo che abbiamo in comune la passione per i nostri amici a quattro zampe…se ti va puoi trovare quello che combina il mio micetto Bart (e la sua amata Luna) nel mio blog, o nel gruppo un micetto vivace su fb vieni a trovarci

  • Agosto 1, 2011

    Paty

    mici micini e micetti, ma come si fa a stare senza di loro?? Ormai i miei 4 “ragattini” fanno parte della famiglia ed i miei figli, che ora hanno una vita loro, quando ci sentiamo mi chiedono sempre dei mici!!
    Forse mi sento un po’ micia anch’io!!?!
    baci e fusa (…ovviamente!!)
    😆 Paty

  • Agosto 1, 2011

    Daniela

    gli animali sono unici!

  • […] mi prendo un pochino di tempo, dopo avervi raccontato Le 100 [e+] cose che amo: gatti e micini, per parlare anche di quanto amo i […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.