Furoshiki: borsa modello OLIVIA con arance

IMG_1080

Ecco come ho chiamato il modello animalier che avevo già mostrato in Furoshiki: ecco la prima borsa con il rettangolo, OLIVIA come la compagna di Braccio di Ferro e il nome è arrivato così, quasi da solo…

E’ una borsa bella capiente ma soffice, quasi una nuvola di tessuto, che va bene sia per andare al mare o a far la spesa, sia come maxi bag da città, per un tocco esotico anche abbinata ad un elegante completo da giorno.

Altro tessuto vintage rettangolare in puro cotone.

Fondo nero con tante arance che la rendono estiva malgrado il colore di base un po’ impegnativo per la stagione, anche se confesso che io il nero lo adoro in tutte le stagioni, anche d’estate.

OLIVIA con le arance è già su babirussa insieme alla CITY con i colori del sole.

Io questo modello lo amo particolarmente, sarà che è il primo che ho inventato a partire dal telo rettangolare? Non lo so proprio ma OLIVIA è decisamente la mia preferita, anche se poi indossate sono tutte deliziose e decisamente geniali nella loro semplicità assoluta.

Seguimi anche su Facebook:

Spero di non diventare monotona ma arriveranno nei prossimi giorni altre furoshiki create con teli originali anni ‘70-‘80 e, ovviamente, tutti pezzi unici come questi.

A voi quale modello, tra quelli che ho fatto finora, piace di più? 😀

IMG_1083IMG_1081

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Giugno 30, 2011

    rachele

    ho una gonna pareo di lino e seta, arancio e fucsia! accendo il GPS per vedere in quale angolo di casa è andata a finire!!! 😛
    ciao e grazie
    rac

  • Giugno 30, 2011

    laura

    bellissime, una più bella dell’altra…Alessia , sei bravissima….

  • Luglio 11, 2011

    tania

    Questa è bellissima!!!!!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.