Febbraio 2011, il calendario da stampare di TUC

Secondo appuntamento con il calendario di Tramontana Uniquely Couture da scaricare e stampare, all’inizio di ogni mese arriva il calendario con gli spazi per segnare le cose più importanti e la foto di qualche mia idea a tema.

Per febbraio non potevano mancare i cuori, ho scelto i due ultimi segnalibri  blu e viola con i cuori imbottiti e i cordoncini intrecciati, mi piace molto questa foto e così ho deciso di renderla protagonista di questo mese 😀

Questi cuoricini morbidosi mi hanno proprio appassionato, sono molto veloci e molto versatili e sto cercando di trovare sempre più idee per utilizzarli in modo divertente e creativo dopo i segnalibri, i segnaposto, i portachiavi ed il mobile ne arriveranno molti altri, i cuori non passano mai di moda neppure dopo febbraio :mrgreen:

Nel frattempo penso ad altre cose sia con il crochet che con il riciclo, ma visto che san Valentino è vicino vi ricordate cos’avevo creato negli anni passati?

Fatevi un giretto perché ci sono un sacco di idee da usare…

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Gennaio 31, 2011

    Alessia

    Grazie Ale!! è bellissimo!
    Alessia

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.