2011 Wedding Trends, trend 2011 per le nozze

Ma quanto mi piacciono le mode per i matrimoni del 2011 che arrivano dall’Irlanda!

Ce ne racconta sette il blog One Fab Day ed eccole qui belle e tradotte :mrgreen:

1. Fotografie del fidanzamento, l’hanno già fatto William e Kate, sono fotografie che saranno un ricordo speciale quanto quelle del matrimonio, sono scattate in un’occasione informale senza la pomposità (e lo stress) del momento del si.

2. Centrini, negli anni scorsi sono andati fortissimo i pizzi e lo stile vintage, quest’anno protagonisti i centrini, anche per le partecipazioni, magari abbinati ad una carta fatta a mano…

3. Buffet dei dolci, per chi ha un debole per i dolci cosa c’è di meglio di un bellissimo tavolo ripieno di meraviglie di pasticcieria, da cui ci si può servire a buffet?

Seguimi anche su Facebook:

4. Dettagli handmade, pare che praticamente tutti i matrimoni irlandesi abbiano almeno qualche dettaglio fatto a mano, dai mazzi di fiori, alle torte alle bomboniere, non c’è modo migliore per aggiungere un tocco personale alle proprie nozze.

5. Torte “morbide” e romantiche con le creme, pare che la crisi imperante abbia fatto tornare una gran voglia di “morbidezza” e quindi via libera alle creme per la torta, bando invece alle glasse e a tutto quello che sembra troppo “squadrato”.

6. Crochet, il crochet è definitivamente (e prepotentemente) tornato alla ribalta, quindi entra prepotentemente nei desideri delle spose con pezzi unici e fatti a mano, io l’avevo già detto vero? :mrgreen:

7. Tiare, torniamo ancora a parlare del matrimonio di William e Kate, pare che anche lei avrà una splendida tiara di diamanti, ma le tiare che andranno di moda per i “comuni mortali” sono meno costosi ma non meno preziosi, per un look deliziosamente vintage.

Ovviamente le mie preferite sono i trends dei numeri pari, e i tuoi?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Marzo 9, 2011

    Lara

    ok.. ma una pagina cosi’ bella scrappata appositamente.. CE L’HO SOLTANTO IO! :mrgreen:

  • Marzo 10, 2011

    Enri

    ehmm…a me non fanno nè caldo nè freddo la 5 e la 7…tutte le altre…spettacolooooo 😛
    Comunque non so in Irlanda ma penso che in America le foto di fidanzamento siano una tradizione ( o almeno così sembra nei blog di fotografia che seguo, poi magari sono loro che hanno lanciato la tradizione, LOL!)piuttosto che un trend…

  • Marzo 10, 2011

    Enri

    Come non detto…sono appena andata a leggere l’articolo originale…scusa per la pignoleria inutile 😳

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.