Una collana a crochet: Halloween Candy

Una collana a crochet: Halloween Candy

Nei mesi scorsi ho fatto alcune sperimentazioni e ho creato delle “perle” a crochet che possono essere fatte di tutte le misure (a seconda dello spessore del filato usato) e possono essere chiuse e usate singolarmente oppure possono essere unite una all’altra da un filo di catenella.

Le mie sperimentazioni sono culminate in alcune perle singole e in questa collana che mi sembra l’ideale per Halloween, infatti l’ho chiamata “Halloween Candy” 😉

E’ un filo lunghissimo che forma una collana con tanti giri e tantissime di queste “perle-caramelle” di puro cotone di un bell’arancio vivo e lucido lucido.

Prossimamente vi mostrerò anche e perline singole (che sono un po’ più piccole di queste della collana) e medito di creare il pattern così ognuno può usarle come preferisce, anche come bottoni decisamente diversi dal solito, la lavorazione è semplice e adatta anche alle principianti, ma il risultato è strepitoso, questo per ribadire ancora una volta che fare cose belle con il crochet è davvero alla portata di chiunque! :mrgreen:

Questa collana arriverà prestissimo sul mio misshobby pronta per l’acquisto.

Seguimi anche su Facebook:

Una collana a crochet: Halloween CandyUna collana a crochet: Halloween Candy

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Settembre 8, 2010

    Lara

    dolcetto o collana?
    😈

  • Settembre 8, 2010

    Robs

    E’ bellissimo l’arancione!!

  • Settembre 8, 2010

    kate

    un bellissimo colore e come sempre le foto mi piacciono un sacco!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.