Sconto di ferragosto: meno 30% su tutto

zoom

Ormai manca davvero pochissimo a ferragosto e voglio proprio festeggiarlo con uno sconto speciale per chi mi legge qui sul mio blog.

Da adesso, fino alle 24,00 del 15 agosto 2010 tutto quello che trovate sul mio misshobby potete acquistarlo con il 30% di sconto (spese di spedizione comprese nel prezzo) ma solo se me lo chiedete direttamente tramite il form scrivimi e con pagamento solo tramite postepay.

E quando dico tutto intendo proprio TUTTO, quindi collane, pattern, kit, ecc. ecc. e con questo sconto controllate bene cosa vi piace perchè è il caso di fare incetta di pezzi unici…

Come se non bastasse lo sconto strepitoso, in ogni pacco che spedirò durante questa promozione speciale per ferragosto, ci sarà un "gratta e vinci" con sconti per il mio shop, spendibili nei prossimi ordini, entro il 31 dicembre 2010.

Siete ancora qui? 😉

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.