Riprendiamo i baratti? Blog baratto di settembre

blog baratto di settembre

Si, settembre mi sembra decisamente il mese giusto per ricominciare con i baratti e voglio riproporre quello del maggio scorso che era andato “nullo” e che è composto interamente da timbri nuovi in gomma e in resina.

Chi partecipa?

Questo mese solo timbri nella mia offerta, ideali sia per lo scrapbooking, che per le card o i lavoretti più disparati: due timbri in gomma con la montatura in legno, uno di Stamperia e l’altro di Impronte d’Autore, più un kit di Ki Memories in resina trasparente.

Sono tutti timbri nuovi, mai usati.

SCADENZA: potete mettere proposte nei commenti fino alle ore 24.00 del 30 settembre 2010, io farò la mia scelta nella giornata del 1° ottobre :mrgreen:

Le regolette sono le solite:

Seguimi anche su Facebook:

io, più o meno una volta al mese, metto in evidenza un oggetto che voglio barattare con la data di scadenza dell’offerta (**), chi lo desidera fa un post con la controfferta per me, spiegata e fotografata ed il link a questo articolo, poi viene qui e mette un commentino con il link al suo post e, se vuole, anche la foto dell’oggetto che offre (*) ed al termine del blog-baratto io scelgo una controfferta e facciamo le spedizioni (ognuno avrà a proprio carico le spese per la spedizione del proprio oggetto, tranne i casi in cui è possibile la consegna a mano).

Per i blog-baratti futuri le controfferte che non ho scelto possono essere proposte ancora, sono sicura che tutte le cose saranno stupende ma avendo un solo oggetto per tipo posso sceglierne solo una, sarà difficilissimo e mi mangerò le mani, povera me :roll:

(**) MI RISERVO DI NON SCEGLIERE NULLA SE NON CI SONO OGGETTI DI MIO GRADIMENTO

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

12 Commenti ♥

  • Settembre 3, 2010

    taced

    mamma mia come vorrei partecipare a questo blog baratto… se riesco ad avere qualcosa da proporti ti riscrivo sicuramente.
    buon we, ciao taced

  • Settembre 3, 2010

    galadriel74

    ti propongo un baratto con un’agendina sfoderabile da borsa 2010 + quella nuova per il 2011
    la copertina per le agendine la realizzo in feltro e la posso decorare a tuo piacimento (anche con un logo e il nome)con abbinato un mini block notes + rubrica sempre da borsa.
    sono oggetti banali…ma magari ti interessano
    se così fosse ti potrei mandare delle foto via mail per farti vedere degli esempi 😉
    ele

  • Settembre 3, 2010

    galadriel74

    @ galadriel74:
    uh maro’ non ti ho neanche salutata…ero tanto concentrata a scrivere la mia proposta rendendola comprensibile che sono stata maleducata 😳
    ciao e scusa
    ele

  • Settembre 3, 2010

    mariag

    ciao vorrei sempre partecipare ai tuoi blog baratti, ma non ho mai nulla da barattare. questa volta vorrei proporti (vergognandomi un pò 😳 perchè so che riceverai delle belle proposte) tre barattoli di marmellata, uno sicuramente di more, gli altri li devo anche fare, ma penso saranno di fichi e d’uva.
    aspetto la tua decisione a fine mese
    ciao ciao
    mariag

  • Settembre 3, 2010

    Alessia

    @ galadriel74:
    ciao :D, puoi mettere le foto direttamente qui nei commenti (basta che siano già online da qualche parte, anche su flickr), ti basta andare qui sotto al form dei commenti e cliccare su: You can add images to your comment by clicking here.

  • Settembre 6, 2010

    galadriel74

    @ Alessia:
    perdonami, se guardi sul blog non sono neanchè lì, posso mandarteli via mail che mi vergogno? 😳
    lo so è da scemi…ma se ti piacciono ti prometto che li metto anche qui
    scusa la stupidità della cosa 🙄
    ele

  • Settembre 6, 2010

    Alessia

    @ galadriel74:
    maddai non ti vergognare, ci mancherebbe altro!
    Puoi mandarmele tranquillamente via mail se preferisci, contattami con il form dei contatti così ti rispondo e hai la mail 😉

  • Settembre 9, 2010

    galadriel74

    @ Alessia:
    ok, grazie allora entro la prossima settimana faccio delle foto e te le mando 😉
    ele

  • Settembre 14, 2010

    Orlo subito

    Ciao,
    Posso offrire il bartto con uno dei miei pacchetti di carta fatta a mano a tua scelta, piu un set di semi huayruro composto da 30 semi, li trovi tutti sul mio negoczio misshobby o anche su etsy
    http://www.misshobby.com/it/negozi/orlosubito

  • Settembre 14, 2010

    Francesca-kinà

    Ciao Alessia!Finalmente mi sono organizzata e riesco a partecipèare pure io…le foto e l’elenco della mia proposta di baratto sono a questo link del mio blog:http://made-in-kina.blogspot.com/2010/09/baratto-e-regali.html
    Adesso non devo far altro che aspettare fine mese, giusto??
    Grazie per la bella opportunità,
    bacioni Kinà

  • Settembre 22, 2010

    rachele

    ciao, ti seguo dal tuo primo baratto, ma non mi decido mai a raggruppare qualche cosa da mostrarti!! se puoi dare un occhio al blog, tutto quello che vuoi è barattabile!! ciao rachele

  • Ottobre 2, 2010

    Alessia

    @ mariag:
    ma che ti vergogni ma scherzi??? Buoooone :mrgreen:

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.