Atelier "mixed scrap" ecco kit e dettagli per partecipare

Ecco qui le foto del kit "mixed scrap" che è composto da: carta "newspaper" e craft, elementi alterati in stile mixed media con pennarelli, acrilici e colle, alfabeto in gomma bianca, abbellimenti e passamaneria all’uncinetto.

Tutto quello che faremo insieme può essere replicato e personalizzato a casa per comporre tante altre pagine coloratissime e originali.

Atelier "mixed scrap"

Atelier "mixed scrap"Per partecipare al corso è sufficiente prenotarsi ENTRO IL 30 APRILE, scrivendomi direttamente, segnalando il giorno e l’ora preferita tra:

SABATO 22 MAGGIO  – ore 14.00 – 16.00

DOMENICA 23 MAGGIO – ore 11.00 – 13.00

Seguimi anche su Facebook:

DOMENICA 23 MAGGIO – ore 14.00 – 16.00

Per il pagamento del corso (15,00 euro tutto compreso) vi contatterò io, dopo la chiusura delle iscrizioni, per effettuarlo entro il 10 maggio via postepay o bonifico bancario.

Vi ricordo che i posti sono limitati ed il corso si terrà presso la MEGACONVENTION SCRAP a Milano, il 22 e 23 maggio 2010, presso le sale dell’Università Europea degli Sport della Mente, tutti i dettagli sul blog dell’evento http://megaconventionscrap.blogspot.com/

Atelier "mixed scrap"

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.