Ancora pattern “clean & simple” a crochet: scarpine da neonato

Ancora pattern “clean & simple” a crochet: scarpine da neonato

Continua il mio trend di quest’anno con i pattern semplici semplici adatti da lavorare per i regali di Natale (ma non solo).

Oggi è la volta di piccolissime scarpine da neonato, da lavorare in cotone o in lana morbide morbide ma compatte, tanto da sembrare delle scarpine vere e proprie e non delle semplici calzine, con 50 grammi di cotone o lana escono fuori comodamente due paia di questi piccoli bijoux.

Con questa serie di pattern a prezzo speciale (3,00 euro cadauno), spiegati per esteso (io odio cordialmente le abbreviazioni nelle spiegazioni di maglia e crochet!) ed adatti anche alle principianti dell’uncinetto, voglio toccare ogni idea che mi viene in mente per uomo, donna, bambino, neonato e casa, insomma idee per tutti i gusti e, soprattutto, da realizzare velocemente ma con tanto amore 😉

Il mio crochet si caratterizza sempre per l’estrema semplicità di lavorazione, pochi aumenti, pochissime diminuzioni (non so perché ma gli aumenti mi piacciono un pochino di più!) e quasi sempre, quando è possibile, lavorazioni in un pezzo unico senza dover tagliare e nascondere troppi fili.

Ovviamente il pattern è già sul mio misshobby.

Seguimi anche su Facebook:

Ancora pattern “clean & simple” a crochet: scarpine da neonato

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

8 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.