A grande richiesta pronto il pattern della sciarpa Viola uncinetto+maglia

A grande richiesta pronto il pattern della sciarpa Viola (uncinetto+maglia)Chi si ricorda di Una grande sciarpa viola fatta con uncinetto + maglia?

Mi è stato chiesto più volte il pattern e finalmente sono riuscita a finirlo ed è già sul mio misshobby per chi desidera acquistarlo.

E’ un pochino più complicato di quelli che preparo di solito perché unisce due parti a crochet (con due punti diversi che si chiamano “punto conchiglia gigante” e “punto a onde”, ovviamente spiegati nel dettaglio) ad una parte centrale fatta a maglia ai ferri ma tutta la lavorazione avviene di seguito senza cuciture, passando dall’uncinetto al ferro e viceversa.

Viola è una sciarpona grande, caldissima e molto d’effetto, l’ideale da regalare a Natale o per un compleanno invernale, ormai non c’è tempo da perdere se si vogliono regalare oggetti fatti a mano 😉

Adesso ho almeno altri 3 pattern in preparazione e una marea di progetti da finire, ma prima o poi ce la faccio a finire tutto, promesso! :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.