Scrap & craft: il meglio della settimana 39/2009

Makeup Brush Roll holder di "Le Coccole"

Ho parlato di porta-uncinetti in Porta uncinetti [crochet hook case] a crochet! e penso sempre a come poterne fare di belli ed in modo diverso!

Mi affascina il cucito anche se le mie capacità mi limitano enormemente, non potevo restare indifferente a questo Makeup Brush Roll holder di Le Coccole (bellissimo blog e bellissimo etsy), lei lo propone come porta pennelli per il trucco ma va benissimo come “porta qualunque cosa” è troppo bello 😀

la MiniBag di Contemori

Contemori (cioè Laura dell’omonima bottega creativa) ha realizzato questa splendida borsetta “mini bag” fucsia per una bimba, ma a me piace da matti, magari per la fotocamera compatta, o per il palmare o anche per gli accessori per il trucco!

Ah quanto vorrei saper cucire 😉

Seguimi anche su Facebook:

le T-Shirt Twitter Hearts di Roberta

Era tempo che Roberta aveva accennato ad un articolo sul baratto, io lo aspettavo con estrema curiosità, io e lei abbiamo spesso idee simili nello stesso momento (pur essendo a moltissimi km di distanza) e anche con il baratto è successo, sono mesi che penso e ripenso…

Le realizzazioni di Roberta sono sempre splendide, ed anche questa volta è così, ma la cosa che mi affascina sono le storie che accompagnano ogni oggetto, andate a leggere di queste Tweet-Shirt in [Baratti]Baratti che passione!!

il portapastelli a gufo di Simona

Sempre in tema di “portaqualchecosa” (ebbene si, in questo periodo sono fissata!) ecco che Simona ha fatto un altro dei suoi capolavori, un PortaPastelli a forma di gufo, bellissimo!

Ovviamente come portapastelli è perfetto, ma lo sarebbe anche come porta uncinetti e porta qualsiasi altra cosa :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.