Mosaico a crochet, uncinetto per bambini su Skip To My Lou

mosaico a crochet, uncinetto per bambini

Una segnalazione dal blog Skip To My Lou, nei giorni scorsi ha parlato di un’idea molto carina, simile a quella che io ho usato per il layout “Spring is in the air” di qualche mese fa.

Però invece che per lo scrapbooking si usa la catenella di tutti i colori per “dipingere” con i bambini, bastano fili colorati da lavorare in catenelle lunghe lunghe, un cartoncino di base e del vinavil ed ecco apparire dei quadri bellissimi da fare e poi ancora più belli da esporre in casa.

Breve tutorial fotografico per capire il meccanismo (semplicissimo) e si può partire a creare.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Agosto 19, 2009

    cinziacrea

    Ciao Alessia!!!!!! Ma tu sei un fiume in piena!!!!Segnali, segnali e ancora segnali…sei in gambissima. Non è molto che ti ho scoperta, e devo dire che è sempre un piacere passare dalle tue parti “”””tanto che alcuni giorni fa ti ho inserita anche tra i miei personali. Oggi ho poi notato ( sono semplicemente cresciuta a pane e distrazione) che mi hai inserita nei tuoi post interessanti…che dire????? La definizione “artista” mi ha fatta sentire 10 cm più alta (posso assicurarti che non mi sento assolutamente tale). Mi fa piacere se provi a realizzare la mia collana a cerchi e uncinetto, magari poi la posti e vediamo come è venuta. Ti rinnovo i complimenti e ti auguro una buonissima giornata.
    Ciao Ciao Cinzia.

  • Dicembre 31, 2009

    daniela cerri

    BUON ANNO CARA!!!

  • Dicembre 31, 2009

    Alessia

    @ daniela cerri:
    grazie Daniela, anche a te un buonissimo 2010 😀

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.