Etsy Lounge, una grande idea ed una miniera di segnalazioni

Handmade Italian Religious Icons

Ho scoperto il blog Etsy Lounge all’inizio dell’estate, l’ho scoperto del tutto per caso, perché  Colleen, dello shop Rlehrstudio, ha fatto la recensione di una delle mie icone dipinte a mano.

A parte la felicità per la recensione, è stata una scoperta fantastica! Quasi ogni giorno Andria, che è la curatrice del blog, o qualche “GUEST CURATOR” come nel caso di Colleen, estrapolano una decina (ma qualche volta anche 14-15) di cose belle da etsy, una vetrina tematica che cambia in continuazione e dentro di trovano dei veri e propri tesori, che magari non avremmo mai trovato su etsy vero e proprio che è sempre un po’ caotico da tanto è pieno e ricco.

Devo dire che l’idea di Andria mi piace un sacco e sto meditando un “etsy lounge” all’italiana, se qualcuno è interessato ad intraprendere questa avventura con me me lo dica che ne parliamo 😉

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Settembre 30, 2009

    Maria

    Si, gran bella idea! Io ogni tanto provo a fare qualcosa del genere sul mio blog, però a volte è davvero difficile scegliere: troppa roba, troppa gente, troppo tutto. Spesso m’incanto a guardare una cosa e poi l’altra e click, click, click! Rischio di esseere fagocitata e dimentico il motivo per cui ero entrata all’inizio. 😀
    Cmq mitico il tuo blog, tornerò!!!

  • Settembre 30, 2009

    Alessia

    Eh si, per scegliere bisogna spulciare un sacco di cose belle 😉
    Benvenuta sul mio blog Maria :mrgreen:

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.