Manu => Pagellata!

Primissima "pagellata" è Manu con questa pagina realizzata per una sfida su Scrapbookiando.

tu sei la mia stella

sei stata pagellata!

Manu dice di essere una neofita, ed in effetti il primo post del suo blog risale solo a febbraio di quest’anno, ma da questa pagina ( e non solo!) sembra una scrapper navigata!

Ha realizzato da sè la carta di sfondo usando (UDITE UDITE) il retro di una carta che le piaceva poco (che coraggio!!! Io non credo ce la farei mai :lol:) e lavorando con matite acquerellabili e pennarellino nero ecco il risultato.

Per la parola "clou" del titolo (STELLA) ha realizzato un alfabeto stampando con il PC e ritagliando la base e poi l’ha lavorata ancora con il pennarellino nero a mano libera.

Il tutto è condito da un sapiente uso di scritte e disegni a mano libera, carte "merlate" all’ultima moda e foto splendide.

Seguimi anche su Facebook:

Cliccate sull’immagine se volete saperne di più direttamente dall’autrice. E, se per caso, avesse voglia di raccontarmi come arriva a tanta perfezione con un commentino gliene sarei eternamente grata e via a scrapliftare 😀

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.