Sono stata “taggata”!

Dalla Beba 😉

In pratica devo scrivere le 5 abitudini più strane che ho e poi “taggare” altre 5 bloggers…

stavo aspettando di riuscire a farmi dire quali stranezze ho da mio marito ma non sono riuscita a cavar nulla, l’unica cosa che mi ha detto dopo varie insistenze è stata “ti mangi le unghie”!!! come se questa fosse un’abitudine strana…

Secondo me non lo è, quindi in elenco non la metto!

1. spesso compro le cose doppie o triple per paura che si rovinino e di non ritrovarle. Non sto ovviamente parlando di alimentari ma proprio di oggetti vari…

2. quando mi trovo davanti ad una scelta (in passato capitava spessissimo nei negozi di abbigliamento o di scarpe o borse) non riesco a scegliere tra due (o più!) articoli che mi piacciono e li compro tutti. Spesso sono con mia mamma che è peggio di me e mi tocca frenarla un pò (io, figuriamoci…)!

3. anch’io come Beba difficilmente tengo l’autoradio ferma su una stazione ma continuo a cercare canzoni che mi piacciano, appena finite mi annoio e ricomincio la ricerca.

Seguimi anche su Facebook:

4. mi lavo le mani spessissimo. Non sono un’igenista (tutt’altro visto che sono abituata a convivere con cani, gatti ed altri animali) ma per “deformazione professionale” so quanto è importante l’igiene delle mani nella vita di tutti i giorni quindi me le lavo in continuazione! Stesso dicasi per l’igiene in casa, non me ne frega niente se c’è il pavimento sporco o un dito di polvere sui libri ma sono fissata con l’igiene dei piani di lavoro in cucina, ad esempio.

5. sono una che non butta mai via niente, la mia casa è stracolma di roba: libri, vestiti, scarpe e molto molto altro.

Difficilissima la scelta di chi “taggare” perchè la maggior parte delle blogger che conosco è già stata “taggata”! Ecco la mia lista: Lara, Liz, Nadia, Annalisa, Carola

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • 3 Ottobre, 2006

    beba

    eh no, Lara e Nadia le ho già taggate io 😉 ne devi cercare altre due
    beba

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.