Circle Journal o CJ

Per chi ancora non lo sa CJ (acronimo per Circle Journal) è un piccolo album che passa di mano in mano in un “cerchio” di amiche e su cui ognuna crea una pagina seguendo il filo conduttore dell’album stesso.

Una cosa molto simile noi la facevamo alle scuole elementari. Ogni bimba (io ero in una scuola privata femminile) aveva uno di quei “diari” con il lucchettino che si trovano in cartoleria e ce li passavamo di mano in mano facendo un disegno ed una dedica, alla fine del giro ognuna di noi tornava in possesso del proprio diario arricchito dai “capolavori” di ogni amica ;).

Mi sa che lo scrapbooking ci fa regredire ma vediamola in modo positivo: in questo modo si perdono 20-30 anni in un lampo, una specie di “fonte della giovinezza” 😀

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.