Natale in 1 minuto: decorazioni di carta per l’albero di Natale

Vabbè, ormai lo sapete che la carta è tra i miei materiali preferiti, con la carta si possono fare mille cose e tantissime ne ho già pubblicate in passato tra origami e decorazioni di tutti i tipi.

Sotto Natale ne faccio sempre di tutti i colori con la carta da pacchi colorata e così ecco queste decorazioni belle e leggere che si realizzano in 1 minuto ma che fanno un figurone!

L’occorrente è sempre facilissimo da reperire e a costo zero: carta colorata, forbici e colla, non serve nient’altro a parte del cordoncino per appenderle.

Natale in 1 minuto: decorazioni di carta per l’albero di Natale

Io ho usato un quadrato di carta bianca da una parte e viola dall’altra con il lato da 9 centimetri, con queste misure l’altezza di ogni decorazione viene di 13 centimetri circa, volendo si possono fare anche più piccole (anche se poi è difficile riuscire ad incollare la parte centrale) oppure più grandi, anche enormi volendo!

Per spiegarvi come procedere ho preparato uno dei miei soliti video lampo, poco più di un minuto in tutto e voilà.

Buona visione qui sotto e buone decorazioni natalizie.

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.