Mancano 100 giorni a Natale, io comincio a pensare ai regali

E’ il 15 settembre e mancano SOLO 100 giorni a Natale, ieri è cominciata la scuola (a proposito, che delirio la scuola media!) e e me sembra di aver fatto bagni in mare ancora l’altro ieri, invece in mezzo c’è già stata una mezza alluvione e problemi di pioggia e mal tempo in tutta l’Italia.

E’ arrivata l’ora di pensare ai regali di Natale, negli ultimi anni sono riuscita a non arrivare più all’ultimo momento con tutti i regali ancora da fare e ci sono riuscita cominciando a penarci un po’ tutto l’anno per trovare o preparare il regalo giusto per ogni destinatario segnato sulla mia lista.

Mancano 100 giorni a Natale, io comincio a pensare ai regali

Anzi ho cominciato ad organizzarmi proprio dalla lista, ne ho preparata una che stampo e compilo religiosamente.

E’ la lista di controllo per i regali di Natale che puoi scaricare cliccando qui, l’ho preparata per i miei lettori su Casa Organizzata nel 2012 e da quel momento la uso e mi serve tantissimo tutto l’anno, perché trovare il regalo giusto per le persone che amo è un piacere che tengo sempre a mente, così quando trovo un regalo ideale proprio per quella persona lo acquisto o lo realizzo immediatamente, lo impacchetto e lo metto da parte pronto per l’occasione.

In realtà non lo faccio solo a Natale ma anche per i compleanni e mi permette di non arrivare mai affannata a comprare cose assurde solo perché c’è una ricorrenza da festeggiare.

lista di controllo per i regali di Natale

Seguimi anche su Facebook:

Per Natale sto già cominciando a preparare alcuni regali fatti a mano, quelli non possono mancare di sicuro tra i miei pacchetti.

Per prima cosa ho in programma dei bei berrettoni di lana spessa da fare con la formula magica per berretti e cappelli per tutti.

Qualche altro regalo ce l’ho già pronto nel sottoscala (l’ho acquistato nei mesi scorsi), altri ne acquisterò da adesso in poi e una grossa mano me la sta dando uno shop online che ho scoperto proprio qualche settimana fa, si chiama TROPPOTOGO ed è troppo togo di nome e di fatto.

Inutile dire che qui siamo nerd fino al midollo e ho già adocchiato regali per me (io i regali a Natale non solo li ricevo dalla famiglia, me li faccio anche da sola…), per mia mamma, per il mio compagno e ovviamente anche per i bambini.

Per me, tanto per cominciare, la spada laser da Jedi con luce ed effetti sonori + la bacchetta di Harry Potter che in realtà è un telecomando (The big bang theory docet !), mi raccomando non fregatemeli Occhiolino

Per i bambini c’è solo l’imbarazzo della scelta: droni e macchinine incredibili radiocomandate, giochi da tavolo, magliette per fare i fighetti a scuola, ecc. ecc.

Per il mio compagno ci sono gli accessori per la bici e i kit di sopravvivenza.

Per mia mamma cose per la cucina e per la casa.

Insomma, ho già una lista lunga così.

 

TROPPOTOGO per il “back to school” settembrino offre un voucher sconto del 10% su un ordine intero da fare entro il 30 settembre.

Per ottenere lo sconto vi basta scaricare QUI il calendario di settembre (come quello qui sotto), stamparlo e trovare almeno sei parole tra quelle nascoste sulla lavagna nera.

Dopo averle trovate basta andare alla pagina facebook di Troppotogo, caricare la foto del calendario sulla bacheca e scrivere un messaggio privato con la propria mail personale per ricevere il voucher.

Il team provvederà ad inviare subito il buono sconto.

Il calendario con lo sconto su Troppo Togo

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.