Calendario all’uncinetto 2016 PDF da stampare e auguri di buone feste a tutti

Ci siamo, è già la vigilia e ci siamo tenute compagnia tutto l’anno con tante idee e lavori creativi, adesso è il momento di farci gli auguri per passare tutti delle feste strepitose aspettando un anno nuovo altrettanto strepitoso e lo voglio fare con un regalo.

Per me il 2016 sarà davvero un anno incredibile perché questo mio spazio compie 10 anni di vita e di creatività e online sono davvero tanti!

Per festeggiare tutte queste cose belle è arrivato il “Calendario all’Uncinetto” completo per tutto il 2016 da scaricare in formato pdf, stampare e appendere con delle mollettine di metallo.

Se avete un negozio Tiger vicino a casa comprate queste che ho io nella foto qui sotto, sono bellissime e sul retro hanno la calamita così il calendario si può appendere al frigorifero senza dover piantare neppure un chiodino.

Calendario all’uncinetto 2016 PDF da stampare e auguri di buone feste a tutti

Per poter avere il nuovo Calendario all’Uncinetto completamente gratis vi basta iscrivervi alla mia newsletter cliccando sul bottone qui sotto, oppure tramite lo stesso bottone che si trova anche a destra nella sidebar:

Iscriviti alla Newsletter mensile e scarica il Blog Planner

Seguimi anche su Facebook:

Dopo esservi iscritti riceverete il link per scaricare il Blog Planner direttamente al vostro indirizzo di posta elettronica, nell’ultima email di conferma per la Newsletter mensile.

Questa eNewsletter non è un modo per ricevere la comunicazione dei nuovi post che pubblico (per questo puoi seguirmi tramite il feed) ma è un appuntamento che arriva una sola volta al mese e in cui manderò approfondimenti diversi e riservati solo per chi è iscritto.

Bella idea, vero?

P.S. siete già iscritti alla newsletter mensile?

In questo caso avete già ricevuto il nuovo numero con il link a tutti i regalini per gli iscritti, compreso il calendario 2016, cercatelo tra le email e ci rivediamo tra qualche giorno 😉

Calendario all’uncinetto 2016 PDF da stampare e auguri di buone feste a tutti

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.