Scuole per Negati: tanti gruppi interessanti e in crescita costante

Gli ultimi aggiornamenti e le ultime novità delle “scuole per Negati” non ve l’ho ancora raccontate, ma lo faccio adesso perché la storica Scuola di Uncinetto per Negati su Facebook ha raggiunto e superato i 7000 membri proprio nei primissimi giorni di questo nuovo anno.

Il nostro è un gruppo davvero grande, anche un po’ caotico ma sempre ricchissimo, vivo e pulsante di idee e di proposte, sia parla di uncinetto prevalentemente, ma non mancano le confidenze e le riflessioni anche prese dalla vita di tutti i giorni.

Nel gruppo non ci sono computer ma ci sono persone con la vita che può andare bene o male a seconda dei periodi, siamo oltre 7000 persone e ci mettiamo il cuore.

Scuole per Negati: tanti gruppi interessanti e in crescita costante

Dopo qualche anno sono nate anche la Scuola di Cucito per Negati e la Scuola di Maglia per Negati, anche loro crescono a ritmo costante, quasi 3000 membri la prima e oltre 1000 la seconda e anche in questo caso tanto cuore e tante persone vere…

Più recentemente sono arrivate la Scuola di Blog per Negati, la Scuola di Riciclo per Negati, la Scuola di Fotografia per Negati e la Scuola di Handmade per Negati.

Ogni tanto qualcuno che mi conosce bene mi chiede di creare un novo gruppo su un tema interessante, è successo così per la neonata Scuola di Fotografia per Negati che è online solo da qualche giorno.

Seguimi anche su Facebook:

Altre volte sono io che mi appassiono a qualche argomento e così creo un gruppo per imparare insieme agli altri, una sorta di gruppo si “auto-aiuto” virtuale e la cosa bella è che questo sistema è ottimo per stimolare le persone che ne sanno di più a condividere il proprio sapere.

In questo momento sto meditando su una Scuola di Yoga per Negati, vorrei tanto imparare a fare bene lo yoga, conoscerne i segreti ed essere stimolata a praticarla ogni giorno malgrado la mia pigrizia… E cosa c’è di meglio di un gruppo con la solita filosofia del “chi non sa chiede e chi sa risponde”?

Scuole per Negati: tanti gruppi interessanti e in crescita costanteScuole per Negati: tanti gruppi interessanti e in crescita costante

Iscriversi ai gruppi è facilissimo, basta essere loggati su Facebook, poi cercare il gruppo e aprirlo, sulla pagina di accesso sotto all’immagine di copertina trovi alcune scritte, a sinistra il nome del gruppo, a destra il bottone che devi cliccare con “Iscriviti al gruppo”, dopo averlo cliccato la richiesta è inoltrata agli amministratori e nel più breve tempo possibile sarete approvati e potrete cominciare a interagire con me e con gli altri iscritti.

Allora, se non siete già dentro, vi aspetto…

Scuole per Negati: tanti gruppi interessanti e in crescita costante

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.