Scuole per Negati crescono: a grande richiesta chiacchierino, macramè e…

Oggi vi voglio raccontare qualche novità sulle Scuole per Negati.

Prima di tutto la Scuola di Uncinetto per Negati sta per raggiungere un traguardo incredibile, entro pochi giorni saremo in 10 mila membri, in questo momento in cui vi scrivo siamo 9.833 e facendo un rapido calcolo, in base alle richieste di adesione giornaliere, saremo in 10 mila già dalla settimana prossima!

Io quasi non ci credo, è troppo bello :mrgreeen:

Direttamente in scia si posiziona la Scuola di Cucito per Negati che da ieri ha raggiunto e superato i 4 mila membri.

La cosa bella è che non passa giorno che qualcuno mi ringrazi perché i gruppi lo aiutano ad imparare e a superare la paura di cominciare a creare qualcosa di bello con le proprie mani, e invece sono io che vi devo ringraziare per la partecipazione alla filosofia dell’auto-aiuto, nelle Scuole per Negati chi non sa chiede e chi sa risponde e insegna.

Il mio sogno è sempre stato quello di creare dei gruppi così anche offline, nelle città e nei paesini ed è con questo sogno che sono arrivata tra le finaliste del premio Women Like You l’anno scorso.

Purtroppo realizzarlo non è per niente facile ma io intanto lo faccio online e poi magari riuscirò anche a concretizzarlo nella vita reale di altrettante persone, chi lo sa?

Seguimi anche su Facebook:

Scuole per Negati crescono: a grande richiesta chiacchierino e macramè

Ma la cosa che volevo dirvi oggi è un’altra.

Volevo annunciare l’arrivo di due nuove scuole in campo craft e di una in campo “mammesco”, mi avete scritto per chiedermele e io sono stata ben felice di crearle: la Scuola di Chiacchierino per Negati che in 24 ore ha già superato i 200 membri, la Scuola di Macramè per Negati che è nata proprio questa mattina e la Scuola di Allattamento per Negati che è dedicata a tutte le mamme.

Se questi argomenti vi piacciono vi aspetto dentro, se invece avete delle richieste e vorreste una scuola che ancora non c’è potete postare la vostra proposta direttamente sulla bacheca della pagina delle Scuole per Negati che è lì apposta per tenervi aggiornati sulle novità e sui progressi di ogni iniziati e per accogliere le vostre idee.

Scuole per Negati crescono: a grande richiesta chiacchierino e macramè

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Febbraio 20, 2014

    lorenza

    complimenti!!!!mi ero persa la scuola di cucito,e mi sono appena iscritta!
    incomincia a mancarmi prendermi i miei spazi per creare!

  • Aprile 9, 2014

    Donatella

    Cosa devo fare per iscrivermi al corso di cucito. Mi dà corso chiuso.
    attendo notizie
    Grazie Donatella

  • Aprile 9, 2014

    Alessia

    @ Donatella:
    ciao, ti basta andare sul link del gruppo e cliccare il tasto “iscriviti al gruppo” a destra sotto all’immagine di copertina.

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.