Regali fai da te per la festa della mamma: il portachiavi con il messaggio

Festa della mamma sempre più vicina e vi racconto un’idea, ancora più facile di quello dei giorni scorsi con i glitter, per un portachiavi da regalare.

Ancora con le rondelle, un anello apribile, pennarello indelebile, smalto trasparente e delle chiavi, magari quelle della macchina?

Sulla rondella grande (io ho usato ancora quella da 4 cm. di diametro) con il pennarello indelebile ho scritto un messaggio per la mia mamma e sul retro la data con accanto un cuoricino.

Per fissare le scritte una o due mani di smalto trasparente e si lascia asciugare bene bene.

Quando la rondella con il messaggio è pronta basta infilarla nell’anello , aggiungere anche le chiavi e preparare il pacchetto per il regalo, con un bel fiocco colorato :mrgreen:

Pronto in 5 minuti e va bene anche per la festa del papà e per la festa dei nonni, basta cambiare e personalizzare il messaggio!

Regali fai da te per la festa della mamma: il portachiavi con il messaggio

Seguimi anche su Facebook:

Regali fai da te per la festa della mamma: il portachiavi con il messaggio

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.