LIBRETTO DI ISTRUZIONI completo di MAGLIERIA MAGICA DELUXE

Questa mattina finalmente riesco a pubblicare il libretto di istruzioni completo della Maglieria Magica de Luxe della Mattel, il gioco anni ‘70 che ormai piace più alle mamme che alle bambine :mrgreen:

Se ne avete ancora un esemplare senza istruzioni ecco qui il manuale completo con i 27 progetti della prima versione, quella del 1974, in tutto 51 pagine di tutorial con immagini e foto.

Me l’avevate chiesto tantissimo quando ho pubblicato solo la prima parte qui, sono riuscita a terminare la nuova scansione in questi giorni e proprio poche ore fa l’ho pubblicato su Issuu così è anche sfogliabile con un vero ebook.

Lo trovate qui sotto in coda al post e poi non dimenticate di raccontarmi se siete riuscite a giocare e mostrarmi cosa avete creato.

Buona lettura.

LIBRETTO DI ISTRUZIONI completo di MAGLIERIA MAGICA DELUXE

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

14 Commenti ♥

  • Luglio 13, 2014

    Laura The Pocket Mama

    E’ proprio quella che avevo io. Ricordo che mi era arrivata per Natale e all’inizio ero rimasta delusa perché era marrone e non rosa… Poi quando ho visto quel manuale d’istruzioni ho cambiato subito idea perché c’erano tanti progetti bellissimi… Ricordo ancora il cane fatto di salsicciotti…

  • Luglio 14, 2014

    Enrica

    Grande Ale!!! l’ho cercato in ogni dove!
    Grazie :-*

  • Agosto 1, 2014

    fulvia

    io sono una di quelle persone felici alle quali da bambinetta è stata regalata la maglieria magica de luxe, ma purtroppo nell’ultimo trasloco di 4-5 anni fa ho smarrito il mitico libro delle istruzioni nonchè dei bellissimi progetti che avrei voluto rifare con mia figlia di 7 anni. scusate ma con i pc sono a volte una vera frana e nn riesco a scricare il mitico libro delle istruzioni, si era prorio quello mica riusciresti ad inviarmelo via mail oppure mi spieghi perbene come scaricarlo? io l’ebook nn l’ho trovato mi apre il libro e lo vedo ma nn riesco a stamparlo o scaricarlo.
    grazie mille e saluti Fulvia

  • Agosto 1, 2014

    Alessia

    @ fulvia:
    ciao Fulvia, apri il libretto di istruzioni a tutto schermo cliccando sopra, in alto vedrai che ti sono delle piccole icone, dei disegni neri, clicca su quello a forma di rettangolo con la freccia che punta verso destra e ti si apre una tendina, una delle voci più in basso è “download” clicca lì sopra e voilà 😉
    Dimmi se riesci.

  • Febbraio 22, 2015

    Cassandra

    Alessia perchè non trovo nulla qui? dov’è che devo cliccare?? 🙂 grazie
    http://issuu.com/alessiagribauditramontana/docs/maglieria_magica1

  • Febbraio 23, 2015

    Alessia

    @ Cassandra:
    ti basta cliccare sopra sull’immagine delle istruzioni, ti si aprono grandi e puoi anche scaricartele sul pc in pdf 🙂
    Oppure anche con il link che hai messo tu, lo apri e stesso procedimento 😀

  • Dicembre 13, 2015

    Michela

    Ciao Alessia,
    da qualche giorno ho portato a casa la mia vecchia maglieria magica, volevo mettere anche il mio libretto on line ma il tuo è più completo, quindo ho messo il link al tuo articolo.

  • Dicembre 13, 2015

    Alessia

    Grazie Michela 🙂

  • Febbraio 16, 2016

    natalie

    buongiorno, vorrei scaricare il libretto della maglieria magica ma non sono riuscita, se lascio la mia e mail qualcuno può spiegarmi come fare oppure gentilmente inviarmelo tramite mail? grazie in anticipo la mia e mail è nataliedecesero@yahoo.it

  • Febbraio 16, 2016

    Alessia

    Ciao Natalie, per scaricarlo ti basta cliccare sull’immagine, poi in basso a destra trovi delle icone grigio chiaro, devi cliccare su quelle con il rettangolo e la freccia, ti si apre una tendina con varie opzioni e vedrai che la penultima è “SCARICA”.

  • Febbraio 17, 2016

    natalie

    @ Alessia:
    grazie mille questa volta ci sono riuscita. ora mi metterò all opera con le mie due bimbe 🙂 grazie mille ancora

  • […] mulinetti si possono fare un sacco di cosine, probabilmente lo sai già ma se vuoi approfondire clicca qui per leggerti il vecchio manuale di istruzioni della Maglieria Magica Deluxe con tutti i modelli e i tutorial vintage e vedrai che […]

  • Gennaio 25, 2017

    manu

    non riesco a scaricarlo è possibile averlo via mail.

  • Gennaio 25, 2017

    Alessia

    ciao Manu, scrivimi un messaggio privato sulla pagina facebook (qui: https://www.facebook.com/TramontanaUC/?ref=ts&fref=ts) che te lo mando. Comunque scaricarlo è semplice, ti basta iscriverti ad issuu o loggarti se sei già iscritta e trovi la freccina per scaricarlo in PDF.

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.