L’#esperienzacreativa alberga in questa casa da sempre, Chevelodicoafare?

Credo sia inutile che vi racconti che io disegno e pasticcio fin da quando ero bambina, disegnavo di tutto dappertutto.

I miei figli hanno respirato questa #esperienzacreativa, è proprio il caso di dirla così, fin dalla pancia e poi l’hanno traslata a modo loro diventando una sorta di “inventori in fasce” con il senso dell’umorismo e lo spirito da esploratore!

Devo aggiungere altro?

Vi lascio immaginare cosa succede ogni giorno qui a casa tra materiali riciclati, colori, ecc. ecc.

Per chi si fosse perso le loro creazioni ricordo il Nintendo DS fai da te e il cellulare di cartone.

Avete capito perché ho messo questo titolo al post di oggi?

Queste qui sotto sono le confezioni dei miei amatissimi pennarelli Crayola Superpunta, ne tengo in casa sempre due contemporaneamente per non rischiare di rimanere senza qualche colore, uso solo ed esclusivamente questo tipo per tutti i miei lavoretti in cui servono i pennarelli e se restassi senza sarebbe una tragedia.

Seguimi anche su Facebook:

Nella confezione superiore vedete che manca un pennarello che si è asciugato, quella sotto invece è quella vecchia vecchia, con la grafica che risale addirittura a prima del 2010 ma ancora resiste, a dimostrazione che io sono una cliente molto fedele :mrgreen:

L’#esperienzacreativa alberga in questa casa da sempre, Chevelodicoafare?

Per fortuna anche quest’anno Crayola mi ha scelto come ambassador e me ne ha recapitata una confezione nuova fiammante insieme a tante altre cosine che mi metterò a provare e usare al più presto insieme ai bambini, tutte le altre cose insieme ai bambini perché i pennarelli Superpunta sono solo miei sono il mio TESSSSSSORO, figli avvisati…

Negli anni passati io, Lapo e Leon abbiamo già creato piccole meraviglie con questi prodotti, ad esempio: la campana scaccia spiriti, le farfalle con le tempere glitter e il pesciolino svuotatasche.

Mi troverete nei prossimi mesi su Filastrocche.it, tra novembre e dicembre,  con la mia personalissima #esperienzacreativa declinata in una serie di lavoretti dedicati ai bambini e con i colori come protagonisti.

Insieme a me ci saranno un altro po’ di persone che fanno della creatività il loro vessillo e mi sa che molte le conoscete anche voi.

L’#esperienzacreativa alberga in questa casa da sempre, Chevelodicoafare?

Questo post è offerto da Crayola.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Ottobre 30, 2014

    Aliko

    effettivamente i colori CRayola sono davvero buoni…anche io ne ho alcuni, ma non sono affezionata come te!!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.