10 PROGETTI PER FARE accessori per neonati all’uncinetto, RACCOLTA DI IDEE

Oggi siamo vicinissimi al Natale ma c’è ancora tempo per creare bellissimi regali per neonati e mamme in attesa fatti all’uncinetto, nuova puntata della Raccolta di Idee ricchissima di progetti deliziosi e veloci da realizzare.

Sono quasi tutti pattern gratis e sono quasi tutti realizzabili nei 5 giorni che ci separano dal 25 dicembre, buon lavoro :mrgreen:

1.  La coccarda che sostituisce il fiocco di nascita è decisamente originale, per chi aspetta un bimbo ma non ama i soliti fiocchi!

2. Catenella per il ciuccio con il fiocco, è proprio il caso di dire che è un’idea con i fiocchi. Facilissima da fare è bellissima e unisex.

3. Monkey Hat per bimbi-scimmiette, e se lo vuole anche il fratello (o il papà!) ci sono le misure per tutti!

4. Infant boots girls and boys, stivaletti unisex che sembrano fatti di zucchero, adorabili e velocissimi.

5. Super Star è una copertina da carrozzina a forma di stella, se avete una neomamma da lasciare a bocca aperta è la scelta giusta.

Seguimi anche su Facebook:

10 PROGETTI PER FARE accessori per neonati all’uncinetto, RACCOLTA DI IDEE

6. Le scarpine Little star sono una delizia e in più sono facilissime, andate subito a comprare il filato cablè 4 o una lana dello stesso spessore e due bottoncini sfiziosi…

7.  Turtle Love, un set composto da cuffietta e copertina per una nanna calda calda.

8. Easy baby Sun Dress è il coprifasce che si finisce in pochissime ore e basta cambiare spessore del filato per cambiare taglia, da quella per prematuri fino ai 3-6 mesi. Geniale!

9. Il bavaglino gioiello sembra un pizzo preziosissimo, per bimbi bijoux maschi e femmine.

10. Shell Headband è la fascia per capelli più dolce che c’è, questa volta solo femminucce.

10 PROGETTI PER FARE accessori per neonati all’uncinetto, RACCOLTA DI IDEE

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment