Sfida tra craft blogger su Marie Claire Idèes

 

E’ partita nei giorni scorsi una nuova idea di Marie Claire Idèes, dei video in cui 10-15 craft blogger si sfidano su un tema, in 40 minuti devono “fare la spesa” di materiale su un tavolo e poi devono mettersi a creare.

Il tutto viene filmato e al termine del tempo una giuria valuta le creazioni e racconta quali sono quelle che colpiscono di più.

Mi sono gustata molto volentieri l’idea, invece le creazioni di questo primo appuntamento mi sono sembrate carine ma molto poco originali.

Ora guardatevi il video e tremate perché questa idea della sfida a tempo mi stimola e sto meditando su come riproporla tra craft blogger nostrane :mrgreen:

 

Sfida blogger Marie Claire Idèes
Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Settembre 16, 2013

    Chiara - Ideekiare

    L’idea sarebbe bellissima… ma già mi sa che io non ce la farei perchè odio essere ripresa e perchè quando creo mi prendo tempo… e 40 minuti, per me, sarebbero troppo pochi! 🙂
    Però è un bellissimo modo per poter vedere “dal vivo” persone che siamo abituati solo a vedere in foto.

  • Settembre 16, 2013

    Beta

    L’idea mi ricorda molto quella di Craft Wars su Real Time, solo che lì, le creative(i) erano tre e si sfidavano in due manche ad eliminazione…
    Sono molto curiosa però di vedere come pensi di proporla sul blog… 😉

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.