Regali festa del papà: fermacarte con i sassi

Regali festa del papà: fermacarte con i sassi

Archiviati Carnevale e San Valentino ecco che le prossime festività sono: la Festa del papà il 19 marzo, l’equinozio di primavera il 20 marzo e Pasqua il 31.

Qui già fervono i lavoretti e le idee, comincio subito con il fermacarte, perfetto per il regalo a papà (ma anche alla mamma o ai nonni!).

Quello che vedete in questo post l’ho realizzato con un sasso che ho fatto diventare una specie di pepita d’oro rivestendolo di carta da pacchi dorata, poi ho applicato sopra un cuore sempre di carta da pacchi, questa volta rossa.

Ma il cuore è in rilievo, sotto ho messo uno spessore (sempre fatto con i ritagli della stessa carta) e poi ho impermeabilizzato il tutto con vernice trasparente.

L’effetto è davvero speciale, anche se la realizzazione è piuttosto semplice (richiede solo un pochino di attenzione l’applicazione del cuore a rilievo) ed i materiali sono tutti di riciclo.

Anche la carta che ho riciclato, di nuovo, dopo aver smontato il centrotavola di babbo Natale con abete e mele selvatiche.

Seguimi anche su Facebook:

Sulla scrivania fa un effetto bellissimo, sembra quasi pulsare :mrgreen:

Regali festa del papà: fermacarte con i sassiRegali festa del papà: fermacarte con i sassiRegali festa del papà: fermacarte con i sassi

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.