Maschere faidate: Famiglia del Circo per Barilla

Maschere faidate: Famiglia del Circo per Barilla

Nelle scorse settimane ho partecipato ad un progetto per i Piccolini di Barilla com’era già capitato ad Halloween scorso con il costume da Zucca.

Questa volta il progetto era dedicato al Carnevale e decisamente più impegnativo.

Io e le mie colleghe craft-blogger (insieme a me ci sono delle vere “vip” del settore, vi avverto…) abbiamo lavorato un bel po’ per realizzare una serie di maschere per tutta la famiglia.

Io ho scelto il tema della “famiglia del circo” e già mi sento la musichetta perché non poteva essere altrimenti, siamo decisamente Freak alla moda di Barnum :mrgreen:

Io faccio la ballerina sul filo, ma una ballerina un po’ “rock” tutta in nero e rosso (compreso l’ombrellino fatto a mano) e un po’ bambola e beccatevi pure il mio tutù.

Lapo impersona l’uomo forzuto con tanto di baffi e Leon ha una maschera unisex, ma non poteva che essere il leone che salta nel cerchio!

Seguimi anche su Facebook:

Il “papà” del gruppo è un clown e non aggiungo altro 😀

Per ogni maschera c’è un bel tutorial dettagliato e tutte le idee di realizzazione sono semplici, veloci ed economiche, accessibili a tutti anche in tempi di crisi, andate a vedere tutte le meraviglie che sono uscite fuori direttamente sul link dello Speciale costumi e ricette di Carnevale 2013 dove c’è anche i tutorial completi per realizzare tutte le mie maschere di questo post.

Maschere faidate: Famiglia del Circo per BarillaMaschere faidate: Famiglia del Circo per Barilla

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.