La scuola di Uncinetto arriva su Mammafelice

La scuola di Uncinetto su Mammafelice

Quando non sapevo ancora fare l’uncinetto avrei tanto voluto trovare una Scuola di Uncinetto per Negati, quando ho deciso di crearla speravo che sarebbe stata utile a chi come me voleva imparare ma aveva difficoltà a capire anche le cose di base.

In effetti tante persone mi hanno scritto che proprio con le mie foto e le mie spiegazioni semplici e senza abbreviazioni (a me si accappona la pelle ancora adesso quando leggo quelle spiegazioni che sembrano stenografate…) sono riuscite a finalmente a capire.

Questo per me è un traguardo bellissimo e mi piacerebbe raggiungere più persone possibile.

Da ieri forse riesco a fare anche questo perché una versione delle mie “lezioni” è sbarcata su Mammafelice e in questo modo si che riuscirò a raggiungere tante altre potenziali appassionate e raccontare cos’è per me il crochet e come si fa a farlo facilmente e alla portata di tutti.

La prima lezione sulla storia dell’arte dell’uncinetto e già online, ci vediamo prestissimo, alla prossima puntata :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:
GUARDA ANCHE:   Un orologio tutto di plastica (riciclata)!
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment