Il primo marzo arriva un’idea: ECO CRAFT TOUR

Il primo marzo arriva un’idea: ECO CRAFT TOURQuesta è un’idea che mi è venuta a dicembre scorso e piano piano si è sviluppata.

E’ un appuntamento mensile con un tema e un piccolo gruppo di craft blogger che lo svolge secondo il proprio stile.

Ovviamente si parla di craft e di riciclo, il punto è mettere in moto le idee per riutilizzare cose che abbiamo in casa e che di solito buttiamo nel cestino.

Ma come funziona esattamente il tour?

Un piccolo gruppo di Craft Blogger ad invito interpreta il tema mensile e, il primo giorno del mese, scrive un post in cui linka anche le altre craft blogger del gruppo.

Io faccio un post di presentazione del tema, del gruppo e delle idee qui.

Chi ci legge può ammirare il tema declinato in vari modi e prendere spunto.

Seguimi anche su Facebook:

Ma non finisce qui perché se decidete di svolgere anche voi il tema (oppure lo avete svolto in passato) potrete partecipare anche al linky party inserendo il vostro link nel mio post tramite inlinkz.com.

In questo modo riuniamo tutte le idee con lo stesso filo conduttore e facciamo una specie di piccola enciclopedia per chi ama riciclare, ogni mese una puntata fino a dicembre, e poi chissà, se avrà successo potrebbe continuare anche nel 2014 magari con i vostri suggerimenti per migliorarlo.

Che dite? Vi piace?

Se vi piace linkatevi con la home page del vostro blog qui sotto, oppure lasciatemi un commento :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

26 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥