Idee con i Washi Tape: vaso decorato con una bottiglia riciclata

Idee con i Washi Tape: vaso decorato con una bottiglia riciclata

Ancora Washi Tape anche oggi, e la cosa bella è che mi permettono di usare materiali di riciclo che avevo messo da parte in attesa di scoprire cosa farne.

Oggi è la volta di questa bottiglia dell’aceto di mele, come al solito non mi andava di buttarla e ce l’avevo in cucina da molte settimane!

Ieri ho deciso di farla diventare un vaso coloratissimo, ho incollato i miei nastri taroccati tutto intorno ed eccolo pronto per accogliere dei fiori altrettanto colorati, dovrò fare un giro al mercato settimanale per comprane un po’ visto che in giardino non ne ho in questo periodo.

Un altro lavoretto da 5 minuti da lasciar fare anche ai bambini, si divertono da metti a pasticciare con i nastri adesivi e visto che questi costano pochissimo anche se ne sprecano un po’ non è la fine del mondo 😀

Idee con i Washi Tape: vaso decorato con una bottiglia riciclata

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Agosto 22, 2013

    decoriciclo

    Simpaticissimo riciclo! =)
    Daniela

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.