Giochi con i bambini: tatuaggi fai da te con le Gel Tattoo Pens

Giochi con i bambini: Gel Tattoo Pens

Questa mattina, mentre i bambini erano a scuola, sono capitata in una cartoleria per una commissione e ho trovato una piccola meraviglia, delle penne gel con i brillantini che sono fatte per fare i tatuaggi removibili sulla pelle.

Un set con 6 colori e HO DOVUTO comprarle, non ho saputo resistere :mrgreen:

Quando Leon è arrivato a casa ne è rimasto entusiasta e ci siamo sbizzarriti a creare tatuaggi divertenti e “celebrativi”, compreso il bassotto fatto prendendo spunto dal ritratto stilizzato e geniale che Pablo Picasso fece al suo bassotto.

Ora (Leon, non il bassotto) sfoggia tatuaggi di tutti i tipi: stelle, fulmini, un sole e varie scritte compreso un “love mom” d’ordinanza!

Ecco la dimostrazione che ci vuole pochissimo per passare un pomeriggio divertente e confesso che mi sono fatta un tatuaggino anch’io 😀

Seguimi anche su Facebook:

Giochi con i bambini: Gel Tattoo PensGiochi con i bambini: tatuaggi fai da te con le Gel Tattoo PensGiochi con i bambini: tatuaggi fai da te con le Gel Tattoo Pens

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • […] Qui puoi vedere cosa abbiamo combinato… […]

  • Maggio 24, 2013

    miss suisse

    no vabbé…son bellissimissime! 🙂 Le voglio! MA si può chiedere la marca?;-) Ciao, Vale

  • Maggio 24, 2013

    decoriciclo

    La trovo una cosa molto carina, ma sono sempre un po’ preoccupata quando si tratta di colori da usare sulla pelle, non si sa mai cosa c’è dentro.
    Daniela

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.