Biglietto fai da te veloce per San Valentino

Biglietto fai da te veloce per San Valentino

Il tempo è davvero pochissimo, mancano sempre meno ore a San Valentino, ma si possono trovare lo stesso idee belle e semplici da realizzare.

E’ il caso di questa card velocissima ma tanto tanto carina, ideale per un innamorato ma anche per un’amica (magari anche cambiando la frase scritta nel gambo del trifoglio) o per un parente speciale, o chiunque vogliamo stupire e celebrare domani.

Ingredienti

– biglietto doppio di cartoncino bianco o crema

– 3 cuori di carta rossa

– pennarello rosso o nero

Seguimi anche su Facebook:

– colla

Ho tagliato i 3 cuori di carta da pacchi rossa con il punch.

Ho scritto la frase con il pennarello rosso e poi li ho incollati in cima alla scritta-gambo per formare il trifoglio.

Ho incollato solo la parte centrale di ogni cuore in modo da poter alzare un pochino i lembi laterali perché i cuori sembrino proprio petali a rilievo.

Biglietto di auguri pronto…

Biglietto fai da te veloce per San ValentinoBiglietto fai da te veloce per San ValentinoBiglietto fai da te veloce per San Valentino

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Gennaio 17, 2020

    Simona

    Che meraviglia!
    L’anno scorso ho provato a fare un biglietto d’auguri utilizzando della carta patinata rosso scuro e un pennarello dorato. Quest’anno pensavo di dover ripiegare su un cartoncino a forma di cuore e un pensiero particolare, ma questo biglietto è molto più carino!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.