Swap speciale Christmas Agosto: quinto arrivo

Quinto arrivo di questo splendido swap speciale per Christmas in Agosto.

Busta che arriva dalla mitica BarbaraSpeedy, ancora una volta sono rimasta a bocca aperta prima vedendo lo splendido pacchettino rosa e il bigliettino coordinato e poi, ancora di più, vedendo il contenuto!

GRAZIE Barbara :mrgreen:

Splendido il puntaspilli con i gattini ed il bordino fatto a crochet.

Splendido il metro da sarta montato su legno e decorato con il feltro, come hai fatto a sapere che mi serviva proprio e che stavo aspettando di comprarmene uno???

Splendido il borsellino di fettuccia lavorata all’uncinetto, con il bellissimo fiore appuntato misto in feltro, crochet e bottone.

Seguimi anche su Facebook:

Metro e puntaspilli sono già accanto alla mia macchina da cucire nuova, il borsellino è già in borse per contenere i documenti importanti miei e dei bimbi che mi porto sempre appresso 😀

E poi una “comunicazione di servizio” per le partecipanti. i miei pacchettini devono ancora partire, partiranno domani, sapete che io sono sempre in RITARDO COSMICO ma poi arrivo, meglio tardi che mai!?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Settembre 6, 2012

    unideanellemani

    Ellapeppa! Quel metro di Barbara è fortissimo!

  • Settembre 6, 2012

    Mariagrazia

    Ok, adesso è ufficiale, mi vergogno del regalino che ti ho mandato! Io non sono proprio al livello delle altre partecipanti! Spero che apprezzerai la mia buona volontà e mi auguro ci siano dei miglioramenti nelle mia arti manuli in futuro cosí evito queste brutte figure!

  • Settembre 6, 2012

    BarbaraSpeedy

    Sono contentissima che ti sia piaciuto!!Ho pensato alla “scuola di cucito per negati” e ho mandato un’incoraggiamento!!! La fettuccia del borsellino è in realtà dell’elastico di cui ho dei rotoli e il metro l’ho comprato alla Opitec “nudo” e poi l’ho vestito..fortuna vuole che la fustella quadrata sia proprio della misura giusta!!:))

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.