Il meglio del 2012 su Alessia scrap & craft

Il meglio del 2012 su Alessia scrap & craft

Manca solo una manciata di giorni alla fine di questo 2012 e io ho lavorato davvero tanto per il blog, 390 articoli fino ad oggi solo in questo anno e un numero imprecisato di commenti.

Il mio schema gratuito per il fiocco di neve argentato è stato scaricato 2118 volte in questo anno e il mio babirussa è stato visitato 4800 volte.

Di questi miei traguardi devo ringraziare voi che mi leggete, in particolare chi mi legge ogni giorno ma anche chi capita qui per caso facendo una ricerca su google o cliccando un link chissà dove…

1.233.802 sono state le pagine viste fino ad adesso e cresceranno ancora un pochino prima della notte del 31 dicembre, quindi  una media di 102 mila circa al mese e oltre 3000 al giorno, un bellissimo traguardo che spero crescerà ancora nel 2013.

Il mio oroscopo dice che proprio il 2013 sarà per me un anno bellissimo e io dico che ci vuole proprio dopo la congiuntura negativa che per me cominciò nell’ottobre 2007, chi mi legge da tanto tempo si ricorderà che il blog rimase fermo proprio da quel mese fino al febbraio-marzo 2008, ma poi riuscii a riprendere il ritmo solo nel luglio 2008.

In quei mesi successe una cosa bruttissima nella mia famiglia, restammo sospesi in un limbo a cercare di capirne le conseguenze, alcune furono tutto sommato belle altre molto meno con tanti strascichi dolorosi e negativi fino ad adesso e per questo voglio credere all’oroscopo, perché anche se non sarà vero è bello credere che l’anno che viene possa stigmatizzare le cose brutte del passato 😀

Seguimi anche su Facebook:

Ora la smetto con i ricordi e le malinconie e vi racconto il punto forte di questo post, subito dopo i ringraziamenti per voi che mi avete reso possibile essere qui!

Ho pensato di fare un elenco dei 15 post che vi sono piaciuti di più nel 2012 e magari lo farò diventare un appuntamento fisso ad ogni fine d’anno, un riassunto e un buon proposito per l’anno nuovo, magari raccontatemi anche cosa vorreste vedere in futuro e cercherò di accontentarvi, buona lettura:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.