Epifania 2012: buona Befana a tutti!

E’ arrivato anche il 6 gennaio, terminano le feste con calze e scopine, ci si augura che il neonato 2012 sia il migliore anno di sempre.

Per ora non ho notato grandi cambiamenti in positivo ma il sole e il caldo che sono perdurati per tutto dicembre e pare stiano continuando anche a gennaio mi fanno ben sperare. Ve l’ho raccontato che ogni anno che passa amo sempre di più il caldo? Credo che siano gli anni che cominciano a farsi sentire, da buona Befana! :mrgreen:

Per quanto riguarda il blog ho pensato di cominciare il cambiamento chiedendo a voi le novità che vi piacerebbe leggere, me le potete raccontare in Giveaway del 6° anno di Alessia scrap & craft, provando anche a vincere un Primitive Cape.

Invece continuerò a cercare idee per riciclare carta, plastica e tante altre cose che buttiamo ogni giorno, questa è una cosa che non voglio cambiare.

Il mio più grande proposito per il 2012 è di riuscire a raggruppare le tante idee e il tanto materiale, creato in questi anni, per preparare finalmente i libri che ho in testa, e il primo è dedicato ai bambini creativi…

Buona Befana a tutti!

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.